Buongiorno a tutti!
Eccomi qui per parlarvi del mio Natale in famiglia.
Non mi sono dimenticata di voi; è che il tempo scorre troppo velocemente e gli impegni sono sempre tanti.
Voglio condividere con voi il Natale trascorso con le mie due famiglie, quella di origine, mia madre e mia sorella e quella acquisita, il mio compagno Massimo, la mamma, il papà e la sorella, mancava il figlio di Massimo che stava con la mamma.
E’ stata una giornata bellissima: la mattina io e Massimo ci siamo scambiati i regali, io ho ricevuto tre sciarpe di Burberry 100% cachemire ed ho regalato a lui un accappatoio coloratissimo di Missoni e la maglia della Lazio. Sembravamo dei bimbi per quanto eravamo felici.
Poi in tarda mattinata sono arrivate mia madre con mia sorella e dopo aver mostrato loro l’albero siamo saliti a pranzo da mia suocera.
Devo dire che il mio outfit per questo Natale in famiglia non era proprio appropriato perchè non troppo da giorno, ma ero così desiderosa di indossare queste fantastiche calze di zoharatights (nere con applicazioni dorate) che non ho resistito!
Il pranzo è stato eccezionale, tutto buonissimo e nel primo pomeriggio, vista la splendida giornata, abbiamo deciso di fare una bella passeggiata al laghetto dell’eur e a viale Europa dove ho fatto qualche foto (quella in alto al negozio Gente ).
Ho dimenticato di dire che subito dopo pranzo ci siamo scambiati i regali e Massimo mi ha dato un altro regalo fantastico: i guanti caldissimi di ugg!
Dopo la passeggiata un bel thè caldo con biscotti fatti da mia madre e poi tutti a casa propria.
Un fantastico Natale in famiglia!!!