Ultra violet, mai più senza!
L’ultra violet non è un colore primario, come ben sapete nasce dalla fusione del blu e del rosso. Comunica energia e anche un pò di magia. Nuovo must del 2018 tingerà, con le sue gradazioni intense e brillanti, capi e accessori della primavera-estate. E’ un colore futurista e visionario ed io care amiche non vedo l’ora di indossarlo!
Se il rosa ormai è ”the new black”, l’ultra violet è ormai presente in tutte le sfilate e ci contagierà con la sua carica colorata. Dopo il rassicurante Greenery che poco o per niente abbiamo visto ”on the street”, mi sento certamente di affermare che indosseremo coraggiosamente questa nuance. Solo apparentemente difficile da portare, il nuovo viola è un colore che ben si presta a diversi accostamenti. In total look è consigliato per la donna che vuole osare, come nell’immagine sopra e in quelle che vi propongo sotto.
Ragazze che dire, io sono entusiasta, del resto indosso il viola già da un paio di anni. Voi cosa ne pensate? Vi piace?
Sotto, dei calzini con calzature in nuance più brillante.
Possiamo abbinare questo colore, come vi accennavo, ad altre nuance, come il grigio o il bianco che lo rendono meno impegnativo.
Possiamo indossare anche solo un accessorio di questo colore, magari con un jeans.
Vi renderete conto che l’ultra violet si abbina benissimo anche al giallo, ancora meglio all’arancio e al verde. Se vogliamo distinguerci lo abbineremo ad un turchese tenue…
Siete pronte? Vi ho convinto?
Vi lascio ancora due immagini prima di salutarvi.
Follow me…
Meravigliosa la gonna plisset ma anche il gilet lungo…c’è aria di novità!!!
Grazie per l’articolo!!!
Elisa.. Io adoro questo colore… Sia d inverno che d estate. Anche con abbinamento con arancio e senape… Stupendo e sono contenta che sia il nuovo trend… Sempre all avanguardia con i tuoi articoli…. Grazie!!!!!
Criiiìiii anche io amo questa stupenda Nuance e hai visto quanti abbinamenti??
Grazie a te!!!
Spero di esserti utile anche per il tuo lavoro