Tendenze Primavera 2016: parte seconda.
Eccomi finalmente di nuovo tra voi che, felice di dirlo, mi seguite anche dagli Stati Uniti, Francia, Cina, Russia e altre nazioni. Non so come ringraziarvi, davvero.
Le tendenze Primavera come già vi accennavo nel precedente articolo sono tantissime, e ormai, diciamolo, passato questo colpo di coda invernale, potremo finalmente sbizzarrirci con i colori e le novità e soprattutto con tessuti più leggeri. Una novità nei capispalla è rappresentata dai bomber, floreali o cmq patchwork. Sotto ne ho selezionati alcuni per voi, compreso quello che ho acquistato io, di Stradivarius.
Nelle tendenze Primavera di quest’anno, insieme ai più delicati e sobri spolverini, il bomber conquista la scena. Potete tranquillamente abbinarlo anche a capi eleganti, è un capo versatilissimo. Ovviamente tra i capispalla, immancabili tutte le stagioni sono il giacchetto jeans e la giacca di pelle. Quest’ultima potrà essere di diverse fogge e colori, pastello quelle bon ton.
Nel vostro armadio non mancherà di sicuro un trench, ma se volete osare, acquistatelo in renna.
Spazio ai blazer pigiama che continuano ad occupare la scena, insieme alle giacchine Chanel, intramontabili.
Largo spazio al pizzo, che è un must-have, non potete non averne almeno un capo!!!!
Spero tanto vi piaccia la mia selezione…avete visto anche questa novità nell’ultima foto qui sopra? Il vestito di pizzo portato sopra i pantaloni: io già lo adoro!
Una novità assoluta sono le camicie alla Bridgitte Bardot, con le spalle scoperte o con le maniche scese. Che ne dite?
La comodissima jumpsuit continua ad andare di moda, in diverse versioni. Sotto ne ho selezionate un paio e poi ci sono io che ne indosso una, tutta in seta.
Vi lascio e vi saluto al prossimo articolo, dedicato alle calzature, con alcune foto sui vestiti lunghi. Me ne voglio comprare almeno un paio!!!
Continuate a seguirmi….