Tendenza sandali 2022:
Buonasera ragazze non so voi, ma io non vedo l’ora di ”colorare” i miei piedi. Si perchè la bella notizia è che per la stagione primavera estate, quest’anno potremo abbandonare i soliti colori e vestirci di sfumature accese e brillanti!
Siete pronte?
Sappiamo bene che le spese in famiglia sono sempre tante e così ho pensato di proporvi scarpe accessibili; Zara, Primadonna, Aldo e solo qualche modello un pochino più costoso di Stelio Malori, Liu jo e Carla g.
Vediamole e commentiamole insieme
Questi splendidi e preziosi sandali sono di Zara, proposti nei colori verde e bluette. Non ho resistito alla tentazione di proporveli in entrambe le varianti…le adoro! Potete tranquillamente mixarle con altri colori accesi o indossarle abbinate al bianco o al nero.
Per chi proprio non vuole abbandonare le classiche abitudini propongo 2 paia di sandali white, con tacchi alti ma non ”noiosi”, che ne dite? le prime sono sempre di Zara, le seconde di Aldo
Continuiamo con le nostra tendenza sandali 2022. Per voi ho selezionato 2 modelli di Stelio Malori particolari perchè metallizzati. Il primo è un must have di questa stagione, il sandalo a gabbia, qui proposto nella variante dorata, ma in commercio le trovate in tanti colori; il secondo è un colore nuovo ma che potete abbinare facilmente oltre che con i classici blu, nero, bianco anche con il lime, il bubble, l’orange.
Non ho resistito a ”fare un giro” sul sito di Liujo, un brand sempre attento ai cambiamenti e alle nuove tendenze e mi sono innamorata di queste 2 paia di sandali che potete vedere qui sotto. Lascio a voi i commenti.
E ancora spazio ai colori per la nuova tendenza sandali 2022. Per voi 2 proposte di Primadonna coloratissime per i nostri pomeriggi con le amiche.
Un altro colore nuovo da sfoggiare, magari con una bella abbronzatura è il rosa bubble e perchè non acquistare anche un sandalo giallo ipervitaminico? per voi altri 2 modelli di sandali di Aldo
Siamo arrivate alla fine di questo mio breve ma passionale articolo per voi.
Vi saluto con un sandalo di Carlag sempre attualissimo!!!
Cara elisa, ottime proposte!! È vero una estate all insegna dei colori… I saldali aperti e con il tacco largo ricordano quelli anni 70 che io tanto adoro, sono portabilissimi anche per una Co. E me che adora le ballerine. Debbo essere sincera amo tantissimo e due modelli super colorati di primadonna. Ma trovo di una eleganza disarmante i sandali oro di liu ho. Grazie dei consigli e aspetto con ansia il tuo prossimo articolo un abbraccio…. Maria cristina
Criiii che bello leggerti!!!
Sono contenta tu mi segua sempre…i sandali di Liujo sono meravigliosi, vorrei prenderli in nero.