Stivali e scarpe invernali…
Buonasera a tutti!
Prima di scrivere questo articolo ho avuto qualche esitazione, che non vi nascondo. Reduce da una full immersion in un grande centro commerciale e da un’attenta analisi su vari siti on line mi sono resa conto che la moda è stanca. Stanca direte voi?
Si; stanca e noiosa; stanca e ripetitiva. Poche sono le novità. A volte poi le novità sono eccessive. Non trovate?
Oggi vi proporrò qualche selezione di stivali e scarpe che ritengo buoni investimenti.
Se l’estate è una stagione dove possiamo permetterci tanti capi low cost, l’inverno dobbiamo necessariamente spendere di più per non risultare sciatti. Investire su calzature e capispalla è fondamentale.
In alto un modello di Stuart Weitzman. E’ un brand abbastanza costoso ma di ottima fattura: ai saldi trovate anche on line sconti fino al 50%.
Quest’anno ho particolarmente apprezzato le calzature di Twinset. Le trovo veramente belle, tutte, dagli stivali ai tronchetti, dalle decolletè agli anfibi. Guardate sotto. L’animalier, le borchie, i texani e il bianco sono gli elementi innovativi della stagione autunno inverno 2019.
Spero tanto vi siano piaciute!!!
Un altro brand, più economico e sempre interessante è Albano. Sotto potete vedere tronchetti e decolletè scelti per voi.
La proposta di Albano è senza dubbio più ordinaria e meno innovativa. La trovo in ogni caso sempre pulita e invitante. Per chi ha necessità di rinnovare il guardaroba ed essere femminile un tronchetto come quest’ultimo è indispensabile!
Mi siete mancati tanto. Sto già pensando al prossimo articolo per voi! Se avete dubbi o curiosità scrivetemi pure. Vi invito a seguirmi su Instagram alla pagina Silkandchocolate.
Molto belle le scarpe di Twinset,avevi ragione!!!