Steve Madden e Zara a confronto…
Buonasera a voi tutti che continuate a seguirmi. Come promesso, per voi questo articolo sulle calzature dell’imminente stagione.
Perchè Steve Madden e Zara vi starete domandando?
Ho fatto una piccola ricerca e a mio avviso questi sono i marchi che andranno per la maggiore.
Il successo per loro è assicurato, poichè il rapporto qualità/originalità/prezzo è ottimo.
In un momento storico dove la rapidità nel cambiamento è imperativa, perchè spendere tanto per un unico prodotto?
I soldi da investire nell’abbigliamento non sono mai tanti, visti gli stipendi medio-bassi di oggi, ma la voglia di essere fashion è tanta. Proprio per questo mi sono permessa di selezionare per voi diversi modelli di Steve Madden e Zara che spero vi piaceranno. I prezzi non sono alti, alcuni modelli partono da 50, 60 euro fino ai 120 circa degli stivali!!
Devo necessariamente ammettere che quando il genio del direttore creativo Alessandro Michele creò per Gucci le slippers con pelliccia, storsi il naso e le giudicai eccessive. Ebbene ora le adoro follemente. Senza dubbio lo stilista precorse i tempi ed io, comune mortale nonchè fashion blogger della porta accanto, al momento non riconobbi la genialità.
Steve Madden ”scopiazza” le slippers di Gucci e come criticarlo? Vi piacciono? Io prenderò il modello con il fiore 🙂
Quest’anno tornano prepotentemente di moda gli stivali o cuissardes sopra il ginocchio.
Sotto, alcuni modelli di Steve Madden e l’ultimo blu di Zara. Quelli di Zara costano circa la metà!!
Gli stivali sopra il ginocchio sono senz’altro impegnativi. Si portano con vestiti midi o con shorts o minigonne. Per chi invece non volesse osare, nessun problema, questo è anche l’anno degli stivaletti. Ce ne sono di tutti i colori e per tutti i gusti, date un’occhiata sotto. Sempre Steve Madden e Zara…
Che ne pensate? Ovviamente ce ne sono molti altri ma, a mio avviso, questi sono i modelli più interessanti.
Prima di salutarvi vi lascio con qualche immagine di decolletè e sandalo di Zara. L’ultimo è molto simile al sandalo di Manolo Blahnik, per chi non volesse passare inosservata!!!
Un saluto affettuoso e…. follow me!