Saldi
Buonasera cari miei followers.
Finalmente uno dei momenti più attesi dell’anno, per noi appassionati di moda, è arrivato! mi riferisco ai saldi, parolina magica che sta a significare che per più di un mese potremmo acquistare capi di abbigliamento a prezzi scontati.
Infatti dal 5 gennaio, in Italia, si apre ufficialmente la stagione dei saldi invernali. Come destreggiarsi nella giungla degli sconti?
Da qualche anno, complice la crisi, non è più necessario correre il primo giorno nei negozi, per accaparrarsi il capo desiderato. L’offerta è vastissima e molti clienti hanno la possibilità di comprare prima nei negozi di fiducia. Tramite mail o messaggio al cellulare si viene avvisati e così si ha la possibilità di recarsi prima in negozio e acquistare a saldo. In questo modo si sceglie con calma e si hanno tanti capi a disposizione tra i quali scegliere.
Possiamo comunque aspettare con calma per acquistare e goderci più di 30 giorni di sconti. Ricordate che più passano i giorni, più lo sconto aumenta, quindi se non abbiamo proprio la necessità di comprare, attendiamo pure.
Perchè non acquistare online?
Molti di voi immagino già lo faranno, ma a chi ancora non l’ha provato, lo consiglio; si risparmia tempo, si sceglie comodamente e nella maggior parte dei casi si scoprono capi molto originali.
Oggi, per voi ho selezionato capi di Patrizia Pepe, Zara, capi di Asos e Nasty Gal. Sono capi proposti nella collezione invernale, ma credetemi con questi sarete di gran moda in Primavera. Li trovate tutti online. Curiosi? guardate sotto
Per voi ho selezionato questi quattro vestiti.
Spazio ai tricot dress in primavera, e il primo in alto a righe ne è un esempio, a saldo da Patrizia Pepe.
Neoprene vitaminico abbonderà con la bella stagione, altro esempio sempre di Patrizia Pepe.
E poi l’intramontabile floreale e un delicatissimo celeste da Asos e Zara.
Non possiamo non comprare almeno una giacca, destrutturata e maschile, a doppio petto, gessata o con alamari. Giubbe cadette invaderanno la primavera.
Mi sono innamorata di quest’ultima, la trovate da Zara, ovviamente anche online.
Largo spazio a camicie e top, la tendenza delle oversize continuerà e sembra destinata a durare,ma anche stelle,scritte e righe ci faranno compagnia.
Vi piacciono? io adoro queste ultime due, le trovate da Zara. E questi top? deliziosi secondo me…
Per voi, felpe colorate, a righe e con scritte. Vi dò un’altra anticipazione: le visiere andranno di gran moda!!!
Sul sito di Nasty Gal sono riuscita a trovare scontata questa meravigliosa gonna patchwork in denim, anch’essa di gran tendenza con la bella stagione!!!
Ancora frange e anni ’80, allora se li amiamo non rinunciamo a queste scarpe…
E se proprio non smettiamo di pensare al mare guardate qui sotto…costume scontatissimo su Nasty Gal.
Continuate a seguirmi…
Complimenti per l’articolo,e per la scelta dei capi…!!! Ottimi i consigli!!!!!!
Grazie Mate..la bella stagione si avvicina!
Consigli preziosi che come sempre seguirò!!
Grazie Eli
Quando vuoi ti accompagno a fare shopping!!!
Elisa hai scelto dei capi sobri ed eleganti, già mi sembra di capire i colori di tendenza per la prossima primavera. Complimenti anche per le indicazioni dei saldi…seguirò i tuoi consigli. A presto
Ciao carissima….presto un articolo sulle tue creazioni!!