Solo poche righe per condividere con voi questo emozionante momento di apertura del mio sito.Dal lavoro fatto nell’ultimo mese sulla mia pagina Facebook finalmente approdo qui,con i consigli preziosi di Carla Gozzi e delle mie splendide amiche bloggers.Un grazie di cuore veramente. Da qui si parte per questa nuova avventura che ho desiderato intraprendere con tutta me stessa.La moda non è solo una passione ma un ‘Modus Vivendi’ che proverò a trasmettere a tutti coloro che passeranno di qui.
A breve i primi articoli…seguitemi!
Brava Elisa! In bocca al lupo anche a te per questa fantastica avventura!! Che ti porti soddisfazioni! Un abbraccio
Grazie Marisa!!!Crepi il lupo….e che ci porti tante soddisfazioni.Baci grandi
Bravissima Elisa!! un grande in bocca al lupo da chi come te, condivide la stessa passione!!! un abbraccio
Ho la pelle d’oca, tanta emozione e mi hai fatto in mente il momento in cui ho spinto quel tasto che pubblicava il mio primo pensiero. Aspettavo questo tuo momento, perchè è con ammirazione che ti seguirò e sono certa che avrai tante soddisfazioni 😉 Benvenuta amica mia (Ti abbraccio forte forte) <3
Carissima…che belle parole per me…grazie di cuore!!!Sono sicura che il tempo e la nostra passione ci uniranno sempre di più.Tvb
Che bella notizia!Complimenti,continua così!!!
Ciao sorellina…è anche grazie a te che sono qui!!!Faremo grandi cose…
Zaira ciaooo e complimenti per la tua collaborazione!!!Crepi il lupo e speriamo sia un successo.Baci
Grande Eli, in bocca al lupo per questa nuova avventura che sarà un successo perchè tu sei UNICA!!!
TVB, Paola
Viva il lupo!!!!grazie di cuore…tvb anche io….seguitemi tu e la splendida Serena!!!
Grande Eli! Se anche una selvaggia come me ha deciso di seguire il tuo blog…beh… qualcosa dovrà pur significare! Direi semplicemente delizioso…e chissà che magari tra qualche mese sarò diventata anch’io una drogata di outfits!
E allora sì che sarà un successo! (Tu sai perchè)
Ti voglio bene
Barbara carissima è un piacere averti qui!!! Sono contenta ti piaccia…magari uno di questi giorni arrivo in ufficio e trovo un’altra Barbara,anche se io ti voglio bene così come sei.
Baci grandi