Giacche jeans!
Buonasera a tutte voi mie bellissime amiche.
Lo so, manco da tanto tempo. Sono sincera, sto cercando di trovare una migliore organizzazione del mio tempo; sempre troppe cose e poco tempo per fare tutto.
Sono felice di parlarvi delle giacche jeans: sono il vero e proprio must della primavera 2018!!!
Negli ultimi anni il denim sta spopolando e tornando di gran moda. Questo perchè è un tessuto che esprime ”autenticità”, spiega Jess Cartner-Morley sul Guardian.
In effetti oggi noi cerchiamo la comodità oltre l’essere di tendenza. Il denim è perfetto perchè, oggi declinato in mille varianti, ci permette di essere noi stesse e con le tante proposte cheap o costose di essere trendy e alla moda. Le giacche jeans di oggi non sono quelle di una volta. Alessandro Michele per Gucci ha riportato in auge il giacchetto jeans. Tutti però si sono divertiti a proporre diversi modelli. Date un’occhiata qui sotto.
Che ne dite? Avreste mai abbinato la giacca jeans ad una gonna con frange, cinta alta e tacchi? La parola d’ordine è sperimentare! Una novità assoluta di questa stagione sono le giacche jeans lunghe. Strette od oversize sono un must a cui non rinunciare. Se poi volete ”strizzarle” in vita con una cinta osate pure.
Per voi ho selezionato alcuni modelli tra i quali potrete orientarvi. Tenete conto che non c’è un modello che prevale sull’altro. Bisogna sempre considerare il proprio gusto e la propria fisicità.
Vi piace la mia selezione?
Follow me