Bomber reversibile e mini bag!
Buona domenica a tutti voi! Eccomi qui con il terzo e ultimo outfit pre-primaverile che ho deciso di proporvi.
Domani infatti entra ufficialmente la primavera e piano piano le temperature si scalderanno; nel frattempo, direi di non abbandonare del tutto i capi invernali, semmai mixarli con qualche capo primaverile, come questo che vedete in foto: il bomber!
Questo capo sarà uno dei must have di questa stagione.Dopo aver spopolato negli anni ’90 il bomber torna quest’anno completamente rinnovato. Lo trovate declinato in tanti modelli e fantasie. Io ho scelto questo di Stradivarius, da un lato floreale, dall’altro panna e rosa…reversibile, comodo e adatto a diversi abbinamenti. Non solo sportivo, il bomber ora si abbina anche a capi eleganti: una gonna plissettata o un decolletè prezioso. Potete giocare e provare diversi outfits. In foto ve lo mostro indossato su un paio di cropped pants di lana color panna, una maglia colore rosa antico, tronchetti tod’s e una mini bag di Michael Kors.
In queste 2 foto sopra potete vedere le applicazioni floreali sul giubbino, che a me sono piaciute tanto. Subito sotto invece la mini bag, acquistata a saldo ma perfetta per la nuova stagione.
Ma come vi dicevo, il bomber è reversibile…subito sotto, le foto con la seconda versione
Allora? Che ne pensate? Quale outfit preferite?
Un forte abbraccio….continuate a seguirmi…