Fay e Burberry, un binomio vincente.
Buonasera a tutti!!! Attenti, non è ancora primavera e non dobbiamo alleggerirci troppo…
E’ proprio per questo che oggi vi propongo questo outfit. Un outfit semplice ma di classe, caratterizzato da uno dei capi più desiderati da tutti, il Fay.
Fay e Burberry, un binomio perfetto per me. Per chi non lo conosce il Fay è il cappotto iconico e distintivo del marchio Tod’s.
La Tod,s, società italiana che ha come presidente il celebre imprenditore Diego Della Valle, è specializzata nella produzione di calzature, accessori e abbigliamento di lusso. Quest’inverno mi sono regalata il ” Fay”, cappottino nero con bordini in velluto e i ganci che distinguono il ”capo” da tutti gli altri: lo adoro!!!
Non potevo non abbinarci una caldissima e avvolgente sciarpa di Burberry. Ne ho tante e non ne posso fare a meno, sono meravigliose!
Anche qui un breve cenno sul brand Burberry. E’ una casa di moda di lusso britannica. Realizza capi di abbigliamento, accessori e cosmetici. La sua caratteristica è il motivo a tartan che è quasi sempre presente sui suoi prodotti. Nasce in Inghilterra nel 1856. Famosissime in tutto il mondo le sue borse, ma anche e soprattutto i capispalla, trench con il motivo a tartan.
Fay e sciarpa Burberry, insieme a classici stivali neri, borsa nera, leggings con sopra un mini abito di Celyn B. Vi piace?
Un altro oggetto che non può mancare nei miei outfits, ma ormai lo sapete, sono le collane di Cristina. Vi ricordate? se non lo avete fatto andatevi a leggere l’articolo dedicato a Le Gioie Di Cri Cri. Cristina crea, con fantasia e tanto impegno fili di cristalli e collane artigianali tutte diverse tra loro. Le collane aggiungono sempre quel pizzico di carattere ai nostri outfits. Qui sotto il dettaglio di una di queste…l’avevo già indossata precedentemente…ci sono molto affezionata!!!
Ringrazio sempre mia sorella Sara, per le splendide foto.
Vi lascio con l’immagine che più amo….follow me!
Meravigliosamente tu!!! Il mio gioiello indossato da te va un effetto strepitoso. Bellissimo articolo…come sempre dolcissima amica. Grazie elisa….