Mantella tartan di lana
Buonasera a voi tutti che mi seguite sempre più numerosi e da diverse nazioni!!!
Oggi vi propongo il primo di una serie di outfits che ho appositamente pensato per questo periodo. L’inverno sta passando ma non c’è ancora un clima primaverile e dunque, cosa indossare?
Vi proporrò diverse alternative; partiamo dalla prima: mantella tartan di lana.
Questo outfit che vi propongo è un outfit che sto indossando da qualche giorno ed è indicato sia per il bello che per il cattivo tempo.E’ secondo me una soluzione per abbandonare cappotti e piumini e cominciare ad alleggerirsi: prima di dare il benvenuto alla bella stagione ci sarà ancora un pochino da aspettare!!!Sotto la mantella ho messo una giacchina in ecopelle che mi permette, nelle ore calde, di fare a meno della mantella appunto.
Qui sotto, una foto intera, scattata dalla mia bravissima sorella nonchè collaboratrice.
L’outfit è così composto: tronchetto in pelle nera con cinturino di Cinti; calzino blu elettrico di Calzedonia, jeans boyfriend Dondup, mantella in tartan di lana Merci, sotto la mantella giacca in ecopelle di Zara e t-shirt by happiness, mini bag Carla G. Nelle foto ancora sotto, potete vedere la giacchina ( appena comprata ) di Zara e la t-shirt della happiness.
Che ne pensate? sono riuscita a darvi qualche buona idea?
Seguitemi perchè tra qualche giorno vi proporrò il mio secondo outfit….
Questo periodo è molto buono per fare gli acquisti ”furbi” nelle catene low cost come Zara ad esempio o anche Stradivarius, dove accanto agli ultimissimi saldi, fanno capolino le nuove collezioni, con prezzi non altissimi proprio perchè devono ”reggere” la concorrenza con i capi scontati!!!!
Vi consiglio quindi di fare un giro per questi negozi e non dimenticate lo shopping online, sempre bene tenerlo sott’occhio. Oggi ad esempio trovate lo sconto del 20% su Asos e del 29% su Yoox; siete ancora in tempo…..fino alle 24 di oggi!!!
Un forte abbraccio…